Home app Con l’auto contro un muretto: morto 58enne

Con l’auto contro un muretto: morto 58enne

Un tragico incidente stradale è accaduto nella notte di oggi, lunedì 30 settembre, poco dopo l’una e mezza, in via Pio La Torre, a Correggio, nella Bassa reggiana.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 58 anni, residente a San Martino in Rio, si trovava al volante di una Fiat Punto, quando avrebbe perso il controllo della vettura, per cause in corso di accertamento, finendo contro un basamento di cemento. Inutili i soccorsi, per il 58enne non c’è stato purtroppo nulla da fare: sul posto sono giunte la Croce Rossa di Correggio, l’automedica di Novellara e i Carabinieri di Correggio e Bagnolo in Piano. I Militari dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Nella giornata di ieri, domenica 29 settembre, in un altro incidente stradale accaduto sempre sulle strade reggiane, c’era stata un’altra vittima, un uomo di 75 anni, Giancarlo Pezzolato di Campagnola. L’uomo ieri mattina, poco prima delle 7.00, stava percorrendo la strada provinciale 30 a Campagnola, al volante di un’auto d’epoca, una Fiat 500 Giardiniera, quando si è scontrato con un’auto condotta da un 34enne di Cadelbosco. Illeso quest’ultimo. Per il 75enne invece non c’è stato nulla da fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here