Home Cronaca Con un morso stacca un dito a un passeggero del treno: arrestato...

Con un morso stacca un dito a un passeggero del treno: arrestato 29enne

Grave fatto di cronaca nel pomeriggio di ieri, giovedì 1° agosto: un giovane che pratica le Mma, ossia lo sport da combattimento con arti marziali miste, ha aggredito alcuni passeggeri a bordo di un treno, nel tratto tra Lambrate e Pioltello, in provincia di Milano.

Le vittime dell’aggressione sarebbero state scelte a caso e a una di loro, un giovane di 27 anni, ha addirittura staccato un pezzo di dito a morsi. Il tutto avrebbe avuto inizio, come riportato dalla stampa locale, alla stazione di Lambrate, dove il ragazzo, un 29enne italiano, dopo essere salito a bordo del convoglio, ha iniziato a sferrare pugni a finestrini e sedili per poi prendersela con le persone.

Il treno è stato fatto fermare alla stazione di Pioltello dove il 29enne è stato poi arrestato dai Carabinieri con l’accusa di lesioni gravissime. Non si esclude che il giovane fosse sotto l’effetto di stupefacenti. Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Ferrovia, della Polizia Locale e  il personale sanitario che ha soccorso il 27enne ferito. (fotografia di repertorio, generica di stazione dei treni) 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here