Mancano pochissimi giorni al Concerto del Primo Maggio e ancora non è stato ufficializzato il cast, ma arrivano le prime indiscrezioni dai social sugli ospiti che saliranno sul palco. Purtroppo, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, come l’anno scorso lo spettacolo non si terrà in piazza San Giovanni a Roma, ma seguirà un format modulare, che permetterà lo svolgimento rispettando le chiusure previste per il 1° maggio. Lo spettacolo dovrebbe tenersi alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, una luogo all’aperto nella speranza che possa essere presente un po’ di pubblico.
Il primo Big che ha confermato sui social la sua presenza è Piero Pelù, che su Instagram ha pubblicato un video per esprimere la sua gioia per la partecipazione all’evento: “Ci si vede al concertone ragazzaccǝ! Io ci sarò. Orgoglioso di essere al Primo Maggio live, prontissimi per ripartire. La musica non si arresta!!!”, ha scritto nel post.
Nel cast sono presenti alcuni dei protagonisti del Festival di Sanremo 2021, come gli Extraliscio che, insieme a Davide Toffolo, hanno portato in gara “Bianca luce nera”. Ma non solo, sarà presente anche Bugo, che aveva partecipato anche al concertone del 2020.
Visualizza questo post su Instagram