Home Music News Confermato il concerto di Bruce Springsteen a Monza

Confermato il concerto di Bruce Springsteen a Monza

Il concerto di Bruce Springsteen si farà. Come si legge in una nota stampa sul sito del Comune di Monza, il concerto del Boss è stato confermato nonostante l’ondata di maltempo che ha colpito la zona nella notte.

Come riporta la nota stampa:
Dopo gli ultimi temporali della scorsa notte sono in corso gli interventi di ripristino necessari a riportare piene condizioni di sicurezza in città.
La situazione in città
Sono 15 le squadre straordinarie allertate dal Servizio Giardini operative da questa mattina, e un centinaio le segnalazioni complessive ancora da trattare; 150 gli interventi completati durante la notte, per rimuovere piante e alberi caduti.
Il Parco e il concerto del ‘Boss’
Anche al Parco di Monza le squadre, con l’ausilio di 45 tecnici forestali, stanno completando la rimozione degli ultimi alberi e rami per liberare i viali di accesso verso il prato della Gerascia: a breve saranno aperti i varchi per consentire l’accesso ai tanti fan che hanno già raggiunto Monza per il concerto di stasera.
Sentita la Prefettura e le autorità preposte alla sicurezza, infatti, il Parco risulta agibile e le condizioni di sicurezza idonee per accogliere le 70.000 persone attese in città”.

E’ dallo scorso venerdì che Monza è colpita dal maltempo: il 21 luglio il primo nubifragio che ha scoperchiato tantissimi tetti e fatto cadere centinaia di alberi, a cui si è aggiunto quello di ieri, 24 luglio, che ha bloccato e danneggiato la stazione ferroviaria, oltre a riportare ulteriori danni ai tetti e agli alberi del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here