Home Senza categoria Coppa, gara di andata Massese-Virtus Viareggio 3-1.

Coppa, gara di andata Massese-Virtus Viareggio 3-1.

Aulla. Nel campo dell’Aullese, per l’inagibilità dello stadio degli Oliveti, la massese supera per 3-1 la Virtus Viareggio al termine di una gara che ha dato ad entrambi i tecnici importanti indicazioni. Alla Massese quelle di essere già avanti nella condizione atletica e di amalgama, nonchè di qualità singole importanti. Manca ancora qualcosa per completare la rosa dei giovani in quota e questo potrebbe essere fatto in settimana. Partita veloce all’inizio con il Viareggio che passa in vantaggio al 16’ su rigore con Battaglia. Pronta la reazione che inizia dal “capopopolo” Fusco che su punizione dopo una manciata di minuti raggiunge il pari. Passano 6 minuti ed ancora Fusco da centro area porta in vantaggio la Massese e poi sul finire del primo tempo segna la terza e decisiva rete. Con la tripletta Fusco è diventato “proprietario” del pallone, come vuole l’usanza. La gara di ritorno valevole per il passaggio del turno si giocherà mercoledi 11 settembre.
Massese: Fiaschi, Bonni (85’Biserni), Forcella, Barbero, La Rosa, Cela, Marcon, Piscopo (83′ Ferri), Fusco (76′ Conedera), Dosso, Folegnani (61′ Khtella). (A disp.: Giacobbe, Galloni, Nardini). All.: Gassani Matteo.
V.Viareggio: Salvadogi, Bartoli, Ceccarini (57′ Nardini), Bedini, Imperatrice, Della Maggiora (65′ Bertelloni), Cinquini, Fascioli, Taraj, Benassi (66′ Bani), Battaglia (46′ Martinelli). (A disp.: Tonelli, Cargioli, Manfredi G., Nigi, Manfredi N.) All.: Tenerani Fabrizio.
Arbitro: Federico Leoni di Pisa.
Reti: 17′ rig. Battaglia, 20′ Fusco, 26′ Fusco, 47′ Fusco.
Aldo Antola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here