Home Cronaca Coppia travolta e uccisa da un motoscafo: indagati due tedeschi

Coppia travolta e uccisa da un motoscafo: indagati due tedeschi

Terribile incidente nella notte tra sabato e ieri, domenica 20 giugno. Due persone hanno perso la vita dopo che la loro barca è stata travolta da un motoscafo. E’ accaduto nelle acque del lago di Garda a Salò, nel Bresciano.

Le vittime sono Umberto Garzarella, 37 anni, residente in zona, e Greta Nedrotti, 25anni, di Toscolano Maderno. Come riportano diversi media, a bordo del motoscafo, al momento dello scontro, si trovavano due turisti tedeschi che sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri per  omicidio colposo e omissione di soccorso. I due avrebbero detto di non essersi accorti di nulla a causa del buio.
Umberto Garzarella, trovato sulla barca di legno, squarciata su un fianco, è morto sul colpo mentre Greta Nedrotti è stata sbalzata in acqua: il suo corpo è stato rinvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.00, davanti al porto di Portese.

Il 37enne, concessionario, insieme al padre, di un centro di assistenza di impianti termici, e la 25enne, studentessa e impiegata in uno studio fiscale, avevano trascorso il pomeriggio di sabato a Salò insieme un gruppo di amici per assistere al passaggio della Millemiglia. I due sarebbero poi salpati intorno alle 22.30. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here