Home Cronaca Coppia trovata senza vita in casa: morti dopo un incendio

Coppia trovata senza vita in casa: morti dopo un incendio

Coppia di origine peruviana trovata morta all’interno di un’abitazione. Come riporta la stampa locale, la macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio di ieri, lunedì 3 gennaio, intorno alle 16.30, in un appartamento in via Rizzardi, nella periferia Nord Ovest di Milano, dove abitavano.

A lanciare l’allarme è stato il figlio 27enne della donna, 50 anni, che, dopo Capodanno, non era più riuscito a mettersi in contatto con la madre. Sul posto si sono così recati i Vigili del Fuoco che sono entrati nell’appartamento, ma per i due non c’era purtroppo nulla da fare: la donna, Carmen Julia Pumachares Hilarion, baby sitter, e il compagno, Josè Gabriel Salazar Cordova, corriere di 46 anni, erano entrambi deceduti, così come il loro cane, probabilmente a causa del monossido di carbonio inalato, sprigionatosi da un incendio, pare partito dal divano. L’appartamento era infatti pieno di fuliggine e i due sono stati trovati davanti alla porta della camera da letto, per cui avrebbero cercato di mettersi in salvo, senza purtroppo riuscirci.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono giunti anche gli Agenti delle Volanti e il pm, per fare luce sulla tragedia. Le fiamme, come scrive Il Giorno, sarebbero partite da alcune candele posizionate accanto al divano, e poi si sarebbero auto estinte, risparmiando il resto della casa, pur consumando tutto l’ossigeno all’interno dell’abitazione e provocando la morte della coppia e del loro cagnolino. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here