Home Cronaca Coronavirus: i decessi salgono a sette

Coronavirus: i decessi salgono a sette

Si registrano altre due vittime per il coronavirus in Italia.
La sesta persona è una donna di Crema, risultata positiva al test, morta agli Spedali Civili di Brescia dove era stata trasferita domenica. Si tratta di una paziente oncologica il cui quadro clinico risultava già compromesso.
+++ Il sesto caso è stato smentito dalla Regione Lombardia. ++
La settima vittima è un 80enne di Castiglione d’Adda, in provincia di Lodi, morto al sacco di Milano. Giovedì era stato portato dal 118 all’ospedale di Lodi per un infarto.

Intanto continuano a crescere i casi: la Lombardia è la prima regione con, finora, 172 contagi. In Veneto salgono a 32. 18 in Emilia-Romagna.
Un militare dell’Esercito, residente a Cremona, è risultato positivo al coronavirus. Lo rende noto la stessa Forza armata secondo cui “sono già disposte tutte le misure a tutela del personale”.

I passeggeri di un volo Alitalia partito da Roma ieri sera sono stati bloccati all’aeroporto di Mauritius. Le autorità locali hanno fermato circa 40 persone, tutte provenienti dalle regioni infette, Veneto e Lombardia. L’ingresso è consentito solo alle persone che accettano un periodo di quarantena nell’ospedale della capitale. In caso contrario, si ha l’obbligo di rientrare in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here