Home Magazine Creano gambe finte per la gatta troppo appiccicosa

Creano gambe finte per la gatta troppo appiccicosa

In tanti che convivono con i gatti, sanno che a volte il loro atteggiamento affettuoso può diventare un po’ invadente, specie nel caso di alcune abitudini tipiche dei nostri amici felini, come ad esempio quella di doversi a tutti i costi accucciare sulle gambe del compagno umano, impedendogli in questo modo di muoversi liberamente o, peggio, facendolo sentire in colpa nel caso in cui avesse bisogno di alzarsi.

E di fronte a una micia particolarmente appiccicosa, una coppia residente a Londra ha pensato di escogitare un trucco per “ingannarla”. Si tratta di Rebecca May e del marito Alex che, lavorando da casa, hanno subìto in maniera particolarmente insistente i tentativi della loro Ziggy, questo il nome della micia, di accoccolarsi nel loro grembo o accomodarsi sulla loro scrivania, impedendo loro di lavorare liberamente.

Per questa ragione, dopo averle comperato un lettino per gatti, rivelatosi insufficiente a distrarre la micia dai suoi obiettivi, hanno pensato di imbottire un paio di pantaloni in modo da simulare delle gambe umane. E per riprodurre il calore umano, Alex ha inserito nei calzoni anche un termoforo. Sembra proprio che la tenera Ziggy abbia gradito, riposando comodamente e lasciando così lavorare tranquillamente i suoi proprietari. (fotografia di Rebecca May)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here