Home Music News Da anni sbagliamo il nome di Adele, la cantante svela la vera...

Da anni sbagliamo il nome di Adele, la cantante svela la vera pronuncia

Abbiamo sbagliato il suo nome per tutti questi anni e ora Adele ci spiega come pronunciare il suo nome. In questi giorni la star sta promuovendo il suo nuovo singolo “I Drink Wine” e, durante una sessione di domande e risposte con dei fan a Los Angeles, ha spiegato la corretta pronuncia del suo nome.

Quando “Annie da Londra” è apparsa nel collegamento video e le ha posto la domanda, la popstar è rimasta scioccata dall’accento della donna, tanto chiedere subito: “Da dove viene? Enfield o qualcosa del genere? Hai detto il mio nome perfettamente!”, ridendo e citando una città del nord di Londra vicino alla sua città natale, Tottenham.

La star ha così colto l’occasione per spiegare, finalmente, la giusta pronuncia del suo nome, ripetendo alcune volte al moderatore come si debba dire “uh-DALE” e “huh-dale” invece di “Ah-dell”. Il filmato con il simpatico tutorial è diventato virale sul web, raccogliendo migliaia di commenti dei fan di tutto il mondo, accendendo un dibattito sulle sfumature degli accenti inglesi.

Oltre al simpatico momento legato al suo nome, la star britannica ha parlato dei suoi progetti futuri e dell’imminente residency a Los Angeles per “consolidare il suo status di EGOT”. EGOT, ovvero la vittoria di Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award, è lo status più ambito dagli artisti e fino ad ora solo in 17 sono riusciti a raggiungere tutti e quattro i riconoscimenti.

“In realtà preferisco il suono di un EGO rispetto a un EGOT. L’EGO è divertente…”, ha scherzato la cantante, che ha aggiunto di volersi prendere una pausa per studiare e laurearsi in letteratura inglese.

(foto: pagina Instagram di Adele)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here