Home Cronaca Dà fuoco al preservativo e lo getta nei rifiuti, incendiando il cassonetto

Dà fuoco al preservativo e lo getta nei rifiuti, incendiando il cassonetto

Voleva disfarsi del preservativo usato per un rapporto sessuale a pagamento il giorno prima e così gli ha dato fuoco con l’accendino per poi gettarlo in fiamme nel cassonetto per la plastica che si è conseguentemente incendiato. Un uomo di 37 anni, abitante a Sant’Ilario d’Enza, nel Reggiano, è finito nei guai: l’uomo è infatti stato denunciato dai Carabinieri per danneggiamento seguito da incendio.

È accaduto nella serata di lunedì scorso, 7 giugno, in Piazza Mercato Vecchio nel Comune di Montecchio Emilia dove, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato dai Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Sant’Ilario d’Enza sono intervenuti sono intervenuti per un incendio doloso di un cassonetto per la raccolta differenziata della plastica. Grazie alle testimonianze e alla targa dell’auto, i Militari sono risaliti al 37enne, condotto in caserma, dove, come riferiscono i Carabinieri, ha ammesso i fatti.

L’uomo avrebbe spiegato di avere avuto un rapporto sessuale a pagamento il giorno prima e di aver preso il preservativo usato, a cui ha dato fuoco, gettandolo nel cassonetto della plastica per poi fuggire. Il 37enne, che nel 2018 aveva incendiato un altro cassonetto con le stesse modalità, non ha però spiegato le motivazioni del gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here