Ieri sera Damiano David, frontman dei Maneskin, ha debuttato da solista al “Tonight Show” di Jimmy Fallon. Non è la prima volta che l’artista si esibisce nel programma statunitense, aveva già presenziato insieme al resto della band, ma questa è stata la sua prima esperienza da solista e ha fatto ascoltare a tutto il pubblico il suo primo singolo “Silverlines”.
Una canzone che ha permesso a Damiano di mostrare il vero se stesso, come ha raccontato: “un livello di vulnerabilità e di onestà che non ero mai riuscito a raggiungere e non perché non fossi onesto nelle altre canzoni. Ho dovuto scavare più a fondo dentro me stesso. A un certo punto ho iniziato a soffrire di questo punto di vista molto parziale di me stesso. Ero io quello che sceglieva solo di esprimere quello. Il mio cervello e il mio corpo si sono ribellati e mi hanno costretto a tagliarmi in due e a mostrarmi al mondo”.
E da venerdì arriverà in radio e negli store digitali il nuovo singolo “Broken Heart”. Anche se Damiano e Victoria stanno procedendo con la propria carriera da solisti, i fan non devono temere: i Maneskin lavoreranno su nuova musica.
(foto: cover di Silverlines di Damiano David)
Visualizza questo post su Instagram