La storia tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri è finita. E’ stato lo stesso frontman della band a darne conferma sulle stories di Instagram, dopo che è diventato virale un video in cui viene immortalato mentre bacia un’altra ragazza.
“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore”, ha spiegato Damiano. “Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno e quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”, ha concluso.
La storia tra il cantante e l’ifluencer andava avanti dal 2017, i due hanno sempre creduto nell’amore e nel rispetto reciproco e lo dimostra anche ciò che ha scritto Damiano, sentendosi in dovere di dare spiegazioni e chiedendo il rispetto per questo momento delicato.
La notizia della rottura arriva di sorpresa, entrambi non avevano dato segnali di qualche malumore nella coppia. L’anno scorso si era vociferato di una presunta crisi tra i due, ma tutto era stato smentito dalla coppia che era tornata a mostrarsi in pubblico affiatata e felice. I due avevano anche adottato un gattino insieme. Ancora nessun commento da parte di Giorgia Soleri.