Home Music News Daniele Silvestri torna in tour nei teatri a maggio

Daniele Silvestri torna in tour nei teatri a maggio

Daniele Silvestri ha annunciato le date del tour nei teatri, dopo aver lasciato alcuni indizi sui suoi canali social nei giorni scorsi.

“È “con viva e vibrante soddisfazione” – diceva qualcuno – che vi annuncio la chiusura di un cerchio. Il tour Teatri/22 era un work in progress, come sa bene chi è venuto a vederci. Storie e canzoni inedite che nascevano, prendevano vita e forma, insieme a voi. Ora quel progress e quel work sono arrivati a conclusione. Il racconto fin qui sempre aperto ora ha il suo finale. Ve lo mostreremo in 4 nuove e conclusive date del tour che per l’occasione è stato ribattezzato “TEATRI X”. E proprio in quella X sta il risultato di questa strana e appassionante equazione, e di questi intensi mesi di lavoro condiviso.
Mi spiegherò meglio più avanti. Intanto vi annuncio le due prime e più importanti variabili: il Quando e il Dove. A presto”, ha scritto l’artista sui social.

Ecco tutte le date:
18 maggio – NAPOLI – Teatro Augusteo
19 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
20 maggio – BOLOGNA – Teatro Duse
22 maggio – MILANO – Teatro Lirico

I biglietti sono già disponibili su Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate.

L’ultimo disco di Silvestri è “La Terra Sotto I Piedi”, pubblicato nel 2019, che include il singolo sanremese “Argentovivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here