David Guetta trasmetterà un dj set in streaming, in diretta da Dubai, per beneficenza: il 6 febbraio lo spettacolo avrà lo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’Unicef nella lotta contro il Covid. Lo streaming sarà disponibile sul canale Youtube del dj a partire dalle 15, ora italiana, in diretta dall’iconico Burj Al Arab Jumeirah inserita nel contesto degli show benefici United at Home.
L’obiettivo degli organizzatori e del dj è di raccogliere fondi per Education Uninterrupted di Dubai Cares, la campagna nazionale che affronta l’impatto della pandemia da Covid sull’istruzione dei bambini. Il progetto ha spronato gli Emirati Arabi a compiere donazioni a favore delle famiglie più bisognose, permettendo di acquistare tablet e computer per la didattica a distanza.
David Guetta ha dichiarato di essere orgoglioso di potersi esibire a Dubai per un nuovo spettacolo nella serie United at Home: “Finora abbiamo raccolto più di 1,6 milioni di dollari, grazie a tutti coloro che hanno partecipato in tutto il mondo. In questi tempi difficili, speriamo di portare conforto, gioia e sostegno attraverso il potere della musica e delle emozioni”, racconta Guetta.