I Deep Purple sono pronti a tornare con un nuovo album! La band ha annunciato l’uscita di “=1”, disco in arrivo a tre anni da “Turning to crime”, primo album con Simon McBride alla chitarra al posto di Steve Morse.
Come si legge nel comunicato stampa, l’uscita di “=1”, il cui “enigmatico titolo simboleggia l’idea che in un mondo sempre più complesso, tutto alla fine si semplifica in un’unica uniformata essenza. Tutto equivale a uno”, sarà anticipata dai due concerti dei Deep Purple in Italia, il 10 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica per Rock In Roma e l’11 luglio al Marostica Summer Festival.
“=1” è previsto per il 19 luglio e sarà disponibile, in digitale e nei formati CD+DVD Ltd. (Digipak), CD (Jewelcase), 2LP Gatefold (nero, 180g), 2LP Gatefold viola Ltd. (180g), 2LP trasparente cristallo Ltd. (180g) e Box Set Ltd. (CD+DVD Digipak, 2LP nero Gatefold, 3 edizioni esclusive in vinile da 10 pollici con registrazioni dal vivo del tour 2022 dei Deep Purple, T-shirt da collezione esclusiva, 2 plettri esclusivi, 1 stampa artistica esclusiva, 1 laccetto esclusivo, e la possibilità di vincere un Biglietto Gold che dà accesso a tutti gli spettacoli del tour “=1 MORE TIME” dei Deep Purple).
TRACKLIST
Side A
1. Show Me
2. A Bit On The Side
3. Sharp Shooter
4. Portable Door
Side B
5. Old-Fangled Thing
6. If I Were You
7. Pictures Of You
8. I’m Saying Nothin’
Side C
9. Lazy Sod.
10. Now You’re Talkin’
11. No Money To Burn
Side D
12. I’ll Catch You
13. Bleeding Obvious
(DVD):
Disc 1: Audio Tracks 1 – 13
Disc 2: Documentary ‘Access All Areas’ on DVD.
Subtitles: English, German, Spanish, French
Visualizza questo post su Instagram