Home Music News Demi Lovato è malata: “Non riesco ad alzarmi dal letto. Questo è...

Demi Lovato è malata: “Non riesco ad alzarmi dal letto. Questo è l’ultimo tour”

In questi ultimi giorni Demi Lovato ha fatto molto parlare di sé per alcune stories, pubblicate su Instagram, che hanno allarmato i fan. Lo scorso gennaio l’ex stellina della Disney aveva festeggiato la fine del percorso di riabilitazione con un nuovo tatuaggio, ma sembra che le difficoltà per lei non siano finite, tanto da aver annunciato di voler dare l’addio ai tour.

L’artista ha voluto spiegare la sua decisione ai fan con alcune stories, in cui raccontava di essere molto malata e di non avere più energie: “Sono talmente malata che non riesco ad alzarmi dal letto”. Proseguendo in un’altra storia: “Non posso più farlo. Questo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio ragazzi”.

La Lovato non ha dato ulteriori dettagli sul suo malessere, che ha sempre tenuto nascosto ai fan, ma che in molti pensano sia legato ai postumi dell’ultima riabilitazione. Dalla termine del suo percorso, la star ha trovato le energie per incidere l’ultimo album, “Holy Fvck”, e programmare l’“Holy Fvck Tour 2022”, che la terrà impegnata negli Stati Uniti fino al 6 novembre.

(foto: pagina Instagram di Demi Lovato)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here