Home Magazine Denise Pipitone è in Russia? L’appello di una giovane che assomiglia a...

Denise Pipitone è in Russia? L’appello di una giovane che assomiglia a Piera Maggio

Potrebbe esserci una clamorosa svolta nella vicenda di Denise Pipitone, la piccola scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo (Trapani). E a riaccendere le speranze è l’appello di una ragazza alla televisione russa. La giovane ha raccontato di essere stata rapita quando era piccola.

Del caso ne parlerà stasera il programma televisivo “Chi l’ha visto”. La conduttrice, Federica Sciarelli, ha raccontato all’Ansa, come la segnalazione sia giunta per caso da una telespettatrice del programma, dal momento che la giovane donna russa, trovata in un campo nel 2005, ha la stessa età di Denise e assomiglia molto alla madre della piccola scomparsa, Piera Maggio. La giovane è andata in una trasmissione televisiva di Mosca proprio con l’obiettivo di lanciare un appello al fine trovare la sua vera famiglia.

Dopo 16 anni potrebbe dunque esserci una svolta, ma solo il Dna potrà confermare con certezza se la giovane russa sia veramente Denise Pipitone o meno. (fotografia di copertina: frame dal video pubblicato sulla pagina Facebook di “Chi l’ha visto?”)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here