Home Magazine Denise Pipitone: la Procura di Marsala torna a indagare sulla scomparsa della...

Denise Pipitone: la Procura di Marsala torna a indagare sulla scomparsa della piccola

La Procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa il 1 settembre del 2004 da Mazara del Vallo (Trapani), all’età di 4 anni. I magistrati devono ora cercare di capire se ci siano stati depistaggi o errori nell’inchiesta.

Come riportano diversi media tra cui l’Adnkronos, oggi sarebbe stata ascoltata come persona informata sui fatti Maria Angioni, la ex pm di Marsala, ora giudice a Sassari, che all’epoca si occupò della vicenda.

Nelle scorse settimane ci sono stati diversi colpi di scena, a partire dalla trasmissione della tv russa, che sembrava avesse rintracciato la piccola Denise, speranza poi spenta dall’esito dell’esame del sangue eseguito su Olesya Rostova, alle rivelazioni della stessa Angioini che, durante una trasmissione televisiva, aveva raccontato le difficoltà incontrate durante le indagini, in particolare di aver avuto l’impressione che le persone intercettate avessero saputo di avere i telefoni sotto controllo. (fotografia di copertina, Piera Maggio, frame dal video pubblicato sulla pagina Facebook di “Chi l’ha visto?”)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here