Nuovo colpo di scena nella vicenda della scomparsa della piccola Denise Pipitone, avvenuta a Mazara del Vallo (Trapani) nel 2004: il legale della madre, l’avvocato Giacomo Frazzitta, durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” andata in onda ieri sera, mercoledì 12 maggio, ha detto di avere ricevuto una lettera anonima recapitata al suo studio e lancia un appello, condiviso anche sui suoi canali social e sulla pagina Facebook di Piera Maggio:
“In questo momento io ringrazio la persona che ha scritto questa lettera perché ha avuto un grande senso civico. Alcuni elementi che ha introdotto li stiamo riscontrando e non sono mai stati mediaticamente rivelati. Quindi ci sarebbe un’interessante credibilità da parte dell’anonimo che ha scritto.
Nel ringraziarlo per quello che ha fatto, anche 17 anni dopo, l’importante è che sia stato fatto, abbiamo bisogno di un altro passo da parte di questa persona. Noi assicuriamo la massima riservatezza. E’ importante che si faccia sentire in una qualche maniera, chiediamo un ulteriore sforzo, un ulteriore passo”. (fotografia di copertina, Piera Maggio, frame dal video pubblicato sulla pagina Facebook di “Chi l’ha visto?”)