Potrebbe risolversi tra qualche ora il mistero che sta tenendo tutto il Paese con il fiato sospeso, relativo alla scomparsa della piccola Denise Pipitone, avvenuta il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo (Trapani).
La giovane ragazza russa, che attraverso una televisione di Mosca, ha fatto un appello per trovare la sua famiglia, raccontando di essere stata rapita da piccola, mostra una profonda somiglianza con Piera Maggio, la madre di Denise, ed anche la sua età sarebbe compatibile con quella della piccola rapita 16 anni fa. Del caso ne ha parlato ieri la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” a cui è arrivata la segnalazione relativa alla giovane da parte di un’infermiera russa residente nella Bergamasca.
Olesya Rostova, questo il nome della ragazza, si sarebbe già sottoposta, come riportano diversi media, all’esame del Dna, che sarà messo a confronto con quello di Piera Maggio, e presto il mistero potrebbe essere svelato. La mamma di Denise ha detto di non aver mai perso la speranza di ritrovare la figlia, ma anche di non volersi illudere. (fotografia di copertina: frame dal video pubblicato sulla pagina Facebook di “Chi l’ha visto?”)