Home Music News Diana Ross: il nuovo album “Thank You” fuori da domani

Diana Ross: il nuovo album “Thank You” fuori da domani

Dopo anni di silenzio, Diana Ross torna con “Thank You”, il nuovo album in uscita domani, venerdì 5 novembre, e per manifestare la sua gratitudine ai fan pubblica il video di “All Is Well”. Diretto da Amanda Demme in collaborazione con i figli della signora Ross, Evan Ross (produttore) e Ross Naess (fotografia). E’ il suo primo videoclip in oltre un decennio.

Diana Ross dichiara: “I miei figli mi hanno dato fiducia e l’incoraggiamento per realizzare questo video. Dopo aver trascorso quasi due anni senza esibirmi e senza andavare davanti alla telecamera, mi hanno aiutato a tornare a stare con molte persone. Queste tre persone si sono davvero prese cura di me: Evan Ross (produttore), Amanda Demme (regista), Ross Naess (fotografia), insieme a tanti altri. Sono veramente grata per il lavoro che hanno fatto tutti per far sì che ciò accadesse”.

Il primo brano, la title track “Thank You”, che lancia il nuovo album molto atteso e molto personale di Diana Ross, dà subito l’idea di un disco molto curato che ha come tema la gratitudine. Questo – il 25° album in studio della cantante, attrice, produttrice e icona di stile – è composto interamente da materiale nuovo di zecca, tutto esclusivo e, con le sue canzoni di felicità, apprezzamento e gioia, è dedicato al suo pubblico nel corso degli anni.

Parlando dell’idea che ha ispirato l’album, Diana Ross spiega come il suo amore per il canto sia riuscita a tenerla di buon umore durante la pandemia: “Ho passato l’ultimo anno a registrare nuova musica e questa musica è un riflesso della gioia, dell’amore e gratitudine che provo ogni giorno. È un album di grande apprezzamento per la vita e per tutti voi” e aggiunge “Per me c’era l’urgenza di realizzare un album significativo, lavorando con ciò che sta accadendo. Attraverso il potere della musica stiamo creando un nuovo tipo di dialogo che supporta le nostre scelte e le decisioni che prendiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here