Home Magazine Dichiarato morto, si risveglia dopo sei ore in cella frigorifera

Dichiarato morto, si risveglia dopo sei ore in cella frigorifera

Elettricista 45enne, dichiarato morto dopo un incidente e dopo avere trascorso una notte all’obitorio, all’interno della cella frigo, si risveglia. L’incredibile vicenda è accaduta in India, come riportano diversi media, tra cui il Daily Mail.

Dopo l’incidente Srikesh Kumar è stato portato in una clinica privata in gravi condizioni, dopo essere stato investito da una moto a Moradabad, comune dell’Uttar Pradesh, a est della capitale New Delhi, dove un medico lo ha dichiarato morto. L’uomo è stato dunque trasportato in una struttura pubblica per essere sottoposto all’autopsia ed è stato messo in una cella frigorifera in attesa dell’arrivo dei familiari, sei ore dopo.

Il direttore sanitario ha dichiarato: “L’ufficiale medico di emergenza aveva visto il paziente alle 3 del mattino e non c’era battito cardiaco. Aveva esaminato l’uomo più volte. Quando una squadra di polizia e la sua famiglia sono venute da noi per avviare le pratiche per l’autopsia, è stato trovato vivo”.
A notare segni di movimento, scrive The Times of India, sarebbe stata la cognata: l’uomo respirava ancora.

Ora il 45enne si trova ricoverato in condizioni critiche. Il direttore sanitario ha parlato di “miracolo”, ma sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta. (fotografia generica di ospedale, di Brandon Holmes su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here