Home Magazine Dichiarato morto, si risveglia qualche istante prima dell’autopsia

Dichiarato morto, si risveglia qualche istante prima dell’autopsia

Viene dichiarato morto dopo essere rimasto vittima di un incidente in moto ma si risveglia qualche istante prima che i medici legali diano inizio all’autopsia sul suo corpo.
L’incredibile storia, accaduta in India, nell’ospedale pubblico di Mahalingapur, in Karnataka viene raccontata dalla stampa locale e vede protagonista un ragazzo di 27 anni.

Il giovane, dichiarato morto dai medici di una clinica privata dopo l’incidente, era stato staccato dal respiratore artificiale ed era stato trasferito in una struttura pubblica, così come previsto dall’assicurazione, per l’esame autoptico.
Qualche minuto prima di iniziare però il medico legale, che doveva eseguirla, ha notato dei movimenti sospetti del corpo e ad una verifica il 27enne è risultato ancora vivo.

Un errore gravissimo della clinica privata che per fortuna non ha avuto risvolti tragici”, ha dichiarato ai giornalisti un funzionario del Dipartimento di Salute pubblica dello Stato. Nei confronti dei sanitari responsabili della “svista” è stata avviata un’indagine.
Le condizioni del 27enne, trasferito in un’altra clinica privata, rimangono gravi. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here