Home Magazine Disperato appello di Daniela Molinari al padre biologico: “Una provetta del suo...

Disperato appello di Daniela Molinari al padre biologico: “Una provetta del suo sangue potrebbe aiutarmi”

Continua la dura battaglia di Daniela Molinari, infermiera 47enne di San Vittore Olona (Como), contro una rara forma di tumore, particolarmente aggressiva.

Daniela era riuscita a convincere la madre biologica che l’aveva abbandonata alla nascita, a sottoporsi ad un prelievo di sangue, necessario per poter effettuare la mappatura del Dna per iniziare una cura sperimentale in Svizzera. Ma la sperimentazione non funziona come sperato e così la 48enne ha bisogno della collaborazione anche del padre biologico, dal momento che dal Dna dell’uomo possono arrivare informazioni genetiche determinanti per i medici, indispensabili per riformulare il farmaco.

Daniela ha così contattato quello che crede sia il padre biologico, individuato attraverso una dettagliata ricerca, ma lui non avrebbe voluto saperne. Così ha deciso di lanciare un nuovo appello attraverso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. “Non voglio disturbare né lei né la sua famiglia – ha detto rivolgendosi al padre –, ma sono malata, non ho molto tempo. Una provetta del suo sangue potrebbe aiutarmi”. (fotografia dal profilo Facebook di Daniela Molinari)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here