Home Magazine Donatella Rettore: “Sono ultrasessantenne e con diverse patologie, ma ancora niente vaccino!”

Donatella Rettore: “Sono ultrasessantenne e con diverse patologie, ma ancora niente vaccino!”

Sono talassemica e ho avuto una neoplasia al seno, e vorrei essere vaccinata”. Così Donatella Rettore ieri pomeriggio ospite in collegamento di Mara Venier durante la trasmissione televisiva “Domenica In”.

La cantante di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, ha voluto denunciare la lentezza della campagna vaccinale in Veneto e il fatto di non essere ancora stata chiamata nonostante il suo stato di salute e il fatto di avere già compiuto 64 anni. Un ritardo quello dei vaccini anti-Covid che fa davvero infuriare la Rettore che fa riferimento a quanto denunciato anche dallo stesso Presidente del Veneto, Luca Zaia, e cioè il ritardo della consegna nelle dosi: “Ma mi viene da chiedermi: perché nel Lazio o in Liguria sono più avanti? A loro forse le dosi sono arrivate e in Veneto no?

Per tranquillizzare la cantante interviene il Direttore Sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia: “Le dosi ci sono, la campagna vaccinale sta aumentando di ritmo ed è solo una questione di tempo. Basterà aspettare ancora un po’, ma le vaccinazioni a pieno regime stanno entrando nel vivo”. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Donatella Rettore)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here