Home Cronaca Donna brutalmente aggredita mentre va al lavoro: arrestato 30enne

Donna brutalmente aggredita mentre va al lavoro: arrestato 30enne

Stava andando a lavorare ma è incappata in un rapinatore che, per strapparle la borsetta, non ha esitato ad aggredirla brutalmente: la donna, una 65enne di Sesto Fiorentino, come riporta la stampa locale, era uscita dall’auto che aveva appena parcheggiato, quando è stata colpita con diversi pugni al volto che le hanno provocato la frattura del naso e la caduta di tre denti, oltre a un trauma cranio-facciale, a una ferita al labbro inferiore e al mento.

È accaduto nella mattinata di ieri, domenica 7 febbraio, intorno alle 6.30, tra via Fratelli Rosselli e via Alamanni, a Firenze. Trasportata in ospedale, la 65enne è stata dimessa in mattinata con una prognosi di 30 giorni.

I Carabinieri intervenuti sul posto hanno arrestato il presunto aggressore: si tratta di un trentenne del Gambia, irregolare, senza fissa dimora e già noto alle Forze dell’Ordine che sarebbe stato denunciato qualche giorno prima, lo scorso 2 febbraio, da un’altra donna, sempre per un’aggressione e che venne arrestato nel marzo del 2017 per tentato omicidio in provincia di Isernia. I Carabinieri lo hanno arrestato per rapina e lesioni personali aggravate. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here