Home Cronaca Donna picchiata davanti ai figli, grave in ospedale: arrestato il compagno 40enne

Donna picchiata davanti ai figli, grave in ospedale: arrestato il compagno 40enne

Un 40enne italiano è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti. E’ accaduto, come riporta la stampa locale, nel pomeriggio di ieri, martedì 31 maggio, nella loro abitazione, nel quartiere Lame di Bologna. A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa: l’uomo stava picchiando la convivente, una donna italiana di 30 anni, davanti agli occhi dei tre figli, il più grande dei quali ha 7 anni.

I Militari giunti sul posto hanno tranquillizzato il 40enne che è poi stato arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi.
La donna, che aveva lividi su tutto il corpo, è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

La donna ha raccontato ai Carabinieri di essere vittima di maltrattamenti dall’inizio della convivenza, da 12 anni, con violenze fisiche e psicologiche che scaturivano sempre per questioni banali.
Solo ora, preoccupata anche per l’incolumità dei figli, ha trovato la forza di denunciare l’uomo che è stato condotto in carcere. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here