Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 8 gennaio, a Ravenna: una donna di 41 anni si è lanciata da un piano alto di una palazzina insieme alla figlioletta di 6 anni che, nello schianto, è deceduta. La donna è stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale Bufalini di Cesena dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto.
E’ successo in via Dradi, a ridosso del centro della città romagnola. La donna potrebbe aver utilizzato un’impalcatura esterna al palazzo. Nel volo sarebbe stato trascinato anche il cane, pure lui morto nello schianto.
Sul luogo della tragedia sono giunti anche gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Ravenna: a lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa e gli operai al lavoro nel cantiere del condominio.
In base a quanto riferito dall’Ansa, dalle prime informazioni, il marito della donna si sarebbe trovato in casa e non si sarebbe accorto di nulla: l’uomo sarebbe stato avvertito dalla Polizia al ritrovamento dei corpi. La 41enne, che prima di compiere il terribile gesto ha scritto un lungo post su Facebook, sarebbe stata seguita da un centro di salute mentale. (fotografia di repertorio)