Home Cronaca Donna uccisa a colpi di mazza da cricket

Donna uccisa a colpi di mazza da cricket

Brutalmente uccisa con una mazza da cricket. Nella mattinata di oggi, martedì 28 novembre, intorno alle 9.30, si è consumato l’ennesimo femminicidio: la vittima, si chiamava Kumari Meena e aveva 66 anni. È accaduto in via Trento, a Salsomaggiore Terme, nel Parmense, dove la coppia di nazionalità indiana abitava.

La 66enne è stata colpita al corpo e alla testa con la mazza, ferite che si sono rivelate fatali. La donna, nel disperato tentativo di salvarsi, avrebbe infatti provato a fuggire in strada. Ma è stato tutto inutile: l’uomo l’ha aggredita prima sulla via, per poi trascinarla nuovamente in casa e ucciderla.
Il marito, presunto autore del delitto, è stato fermato da una donna Carabiniere, libera dal servizio.

La Militare, Noemi Schiraldi, Carabiniera di 31 anni, in servizio presso la Compagnia di Salsomaggiore, richiamata dalla richiesta di aiuto della vittima, è intervenuta da sola. Il tempestivo intervento della Carabiniera non è purtroppo bastato a salvare la vita di Kumari Meena, morta sul posto. Sulla tragedia indagano i Carabinieri: il marito è stato condotto in caserma in stato di fermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here