Tragedia a Pinerolo, nel Torinese: una donna di 45 anni di origini pachistane è stata uccisa a colpi di martello in testa nella sua abitazione di via Sommelier.
E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 9 marzo, intorno alle 10.30. Inutili i tentativi di soccorrere la donna: le ferite riportate si sono purtroppo rivelate fatali. Per l’omicidio, come riportato dalla stampa locale, è stato arrestato il figlio 23enne, portato nella caserma dei Carabinieri di Pinerolo per essere interrogato. A dare l’allarme e a chiamare i soccorsi sarebbe stato il marito.
“La Città di Pinerolo – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Pinerolo – sotto shock di fronte all’omicidio di una sua cittadina, avvenuto questa mattina per mano del suo stesso figlio. Ci stringiamo alla famiglia della vittima e alla comunità, attoniti di fronte a un gesto così feroce e criminale.
Ringraziamo le forze dell’ordine e la polizia locale per essere intervenute e per la professionalità e sensibilità dimostrata in questa terribile situazione”. (fotografia di repertorio)