Home Magazine Dopo la bufala sulla sua morte, interviene lo stesso Giovanni Allevi: “Sono...

Dopo la bufala sulla sua morte, interviene lo stesso Giovanni Allevi: “Sono sicuramente vivo”

Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora! A presto”.

E’ questo il post che il compositore Giovanni Allevi ha pubblicato sui suoi social in risposta alla fake news che si era diffusa in questi giorni relativa alla sua morte, notizia fortunatamente falsa, nata dal cattivo gusto di chi non riesce a rispettare nemmeno un momento così delicato come quello della malattia, e che aveva fatto il giro del web.

L’artista, lo ricordiamo, sta combattendo da oltre un anno contro un mieloma multiplo, che lo tiene lontano dalle scene. Nonostante le difficoltà, il maestro con diversi post sui social aggiorna i suoi followers sulla dura battaglia contro la malattia: ed è proprio sui social che ora è intervenuto per smentire la bufala e rassicurare chi si stava preoccupando.(fotografia dalla pagina Instagram di Giovanni Allevi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALLEVI Composer & Pianist (@giovanniallevi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here