Gianni Morandi dal letto d’ospedale del Bufalini di Cesena, dove si trova ricoverato per ustioni, torna a farsi sentire sui social e lo fa pubblicando un videomessaggio in cui Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, insieme alla squadra rossoblù, prima di una seduta di allenamento a Casteldebole, lo salutano e gli rivolgono gli auguri di una pronta guarigione.
Un post che ha riacceso gli entusiasmi del pubblico del cantante bolognese, felice di questo segnale positivo.
Numerosi i saluti e gli auguri tanto che il cantante non ha potuto fare a meno di intervenire per rispondere, precisando però di fare molta fatica a scrivere a causa del forte dolore e di avere davanti una strada ancora lunga.
Significativo uno degli hashtag utilizzato su Instagram da Morandi #èpiùduradelprevisto.
Il cantante, lo ricordiamo, è stato ricoverato al Centro Grandi Ustionati di Cesena dopo un incidente accaduto lo scorso 11 marzo, mentre stava bruciando delle sterpaglie nella sua campagna: inciampò e cadde sulle fiamme, provocandosi bruciature soprattutto alle mani e alle gambe. (fotografia dal profilo Facebook di Gianni Morandi)
Ritorna presto e piu forte che mai.. Uno su mille ce la fai.. Ciao Gianni.
Mi dispiace tantissimo, immagino il dolore che stai passando, dev’essere atroce!! Riprendi presto caro Gianni , un forte abbraccio!!❤️
Sono tuo fan fin dai tuoi esordi.
Vivo a Maresca in Toscana un una RSA
con tante donne anziane in tutte tue ammiratrici.
Ti salutano cordialmente e auguri di pronta guarigione.
I vecchietti della RSA Villaguidotti di
Maresca, Pistoia.