Nella mattinata di oggi, lunedì 10 luglio, poco prima delle 7.30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti alla rotatoria che incrocia la Strada Provinciale 500 e la strada di Meledo Alto, a Sarego, in provincia di Vicenza, per lo scontro tra due auto, una delle quali finita sei metri più in basso nel fiume Brendola.
A seguito dell’incidente, la conducente della vettura, precipitata nel corso d’acqua, è rimasta ferita. I pompieri, arrivati da Lonigo, hanno aperto la portiera bloccata della vettura, una Fiat Punto, facendo uscire la donna alla guida, aiutata a risalire la sponda per poi essere affidata alle cure del personale sanitario del Suem. Illeso l’automobilista alla guida dell’altra auto, una Volkswagen Polo. Gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno poi agganciato l’auto, recuperata da un carro attrezzi.
Sul posto dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia Locale che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi, necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate dopo circa un’ora.