Home Cronaca Doppia tragedia nel giorno del suo compleanno: poliziotto si toglie la vita,...

Doppia tragedia nel giorno del suo compleanno: poliziotto si toglie la vita, madre gravissima in ospedale

Non è ancora stato accertato se si sia trattato del tentato omicidio della madre o se entrambi avessero deciso di farla finita e per questo avessero ingerito un mix di farmaci che si è rivelato letale sono per il figlio, Angelo Cambio, poliziotto del reparto mobile di Bologna, che ieri, mercoledì 2 febbraio, avrebbe compiuto 45 anni. Lo hanno trovato senza vita nel suo letto, nel suo appartamento di via Procaccini, in zona Bolognina a Bologna.
Accanto a lui la madre in condizioni gravissime, trasportata all’Ospedale Maggiore, dove si trova ricoverata nel reperto di rianimazione. La vicenda viene racconta da Il Resto del Carlino.

Angelo Cambio, originario di Caserta, da anni combatteva contro una grave malattia che lo aveva costretto a un trapianto di fegato ed anche la madre, 61 anni, aveva problemi di salute.
Dopo una lunga assenza ieri, il 45enne sarebbe dovuto tornare in ufficio per sottoporsi a una visita necessaria per il rientro al lavoro. Ma non si è presentato, così come non ha risposto ai numerosi messaggi di auguri degli amici e del fratello. Proprio ieri, pochi minuti dopo la mezzanotte, aveva pubblicato su Facebook una foto insieme alla madre dietro a una torta di compleanno.

L’allarme è scattato attorno all’ora di pranzo, quando una vicina ha notato un biglietto sulla porta di casa: “Le chiavi di casa sono qui, in caso di bisogno”.
Sul posto è arrivata una Volante ma nessuno ha risposto al campanello. A quel punto gli Agenti sono entrati nell’abitazione ed hanno fatto la terribile scoperta. (fotografia dal profilo Facebook di Angelo Cambio)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here