Home Music News Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar incantano...

Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar incantano tutti nell’halftime show del Super Bowl 2022

Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar sono stati i protagonisti dell’Halftime Show della 56° edizione del Super Bowl, la finale del campionato di NFL (football americano) che si è tenuta ieri sera al SoFi Stadium di Inglewood in California. A sorpresa è salito sul palco anche 50 Cent. I sei artisti hanno celebrato la cultura hip hop con i brani che hanno segnato la storia della musica con lo sfondo di una scenografia spettacolare e coreografie mozzafiato.

Ad aprire lo spettacolo, trasmesso in Italia stanotte su Rai1 e su Dazn, è stato Snoop Dog, introdotto da Dr. Dre, che ha iniziato con “The Next Episode” e ha poi affiancato lo stesso Dr. Dre su “California love”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

Mary J. Blige, accompagnata da alcune ballerine, ha cantato “Family affair”, il successo tratto dall’album “No more drama”, che nel 2001 ha venduto 4 milioni di copie in tutto il mondo e che l’ha incoronata come “regina dell’hip hop-soul”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

E’ stato poi il momento di Kendrick Lamar, che si è esibito con “M.a.a.D City” e “Alright”, anticipando l’ingresso in scena di Eminem, che si è inginocchiato sulle note di “Lose yourself” contro il razzismo, omaggiando il gesto del giocatore di football Colin Kaepernick, il primo a inginocchiarsi durante l’esecuzione dell’inno nazionale prima dei match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

A sorpresa 50 Cent, che non era stato annunciato nella line up dello show, è salito sul palco e si è esibito sulle note di “In tha club”, mentre Anderson .Paak ha suonato la batteria su “Lose yourself” di Eminem.

(foto: pagina Instagram di Pepsi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here