Il nuovo album di Dua Lipa è pronto e arriverà prima del previsto. Inizialmente “Future Nostalgia” avrebbe dovuto uscire il 3 aprile, ma l’artista ha deciso di anticiparlo a venerdì 27 marzo. In contemporanea arriva anche l’annuncio del cambio di date del tour, posticipato al 2021.
“Ho alcune buone notizie per voi – Ho deciso di pubblicare questo venerdì 27 marzo il mio nuovo disco e non vedo l’ora di condividerlo con voi.Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose.
Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi”
La data in Italia del prossimo 30 aprile è stata riprogrammata al 10 febbraio 2021, sempre al Forum di Assago. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.