Home Cronaca Due giovani motociclisti muoiono in due distinti incidenti stradali

Due giovani motociclisti muoiono in due distinti incidenti stradali

Due persone morte in moto a causa di due distinti incidenti stradali, accaduti a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Il primo sinistro è accaduto questa mattina intorno alle 7.00, in località Mortellini, sull’Aurelia, tra Pisa e Livorno.
Come riporta il quotidiano La Nazione, il 32enne Luis Roberto Turelli Beriguete, di origine domenicana, residente a Livorno, ha perso la vita a seguito di uno scontro tra la moto che guidava e un’altra due ruote condotta da una donna, rimasta ferita, in condizioni che pare non siano gravi. La dinamica dell’incidente, che avrebbe coinvolto anche altri mezzi, è ancora da ricostruire.

Qualche ora dopo un altro sinistro mortale si è verificato a Livorno, sulla Fi-Pi-Li (Firenze-Pisa-Livorno). Vittima Simone Petri di 22 anni che stava viaggiando in sella alla sua moto: il mezzo si è incendiato, pare dopo essersi scontrato con un furgone, ma, anche in questo caso, la dinamica è ancora tutta da chiarire. Sul posto è intervenuta la Pubblica Assistenza da Livorno e Collesalvetti ma, nonostante i vari tentativi di rianimare il giovane, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here