Home Cronaca Due morti in altrettanti incidenti stradali nel Modenese

Due morti in altrettanti incidenti stradali nel Modenese

Due morti sulle strade della provincia di Modena tra la serata di ieri, mercoledì 21 febbraio, e la mattinata di oggi, giovedì 22 febbraio. Il primo, in ordine di tempo, si è verificato a Modena, dove ieri intorno alle 20.00 ha perso la vita Enrico Tacconi di 81 anni: l’uomo era in sella al suo scooter di grossa cilindrata e, tra via Salvo D’Acquisto e via Falcone, si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un’auto. Per l’81enne non c’è stato purtroppo nulla da fare, l’uomo è morto durante il trasporto in ospedale. Per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale.

Nella mattinata di oggi, intorno alle 9.00, si è verificato un altro sinistro mortale, questa volta in provincia, a Carpi, in via Chiesa Cortile: un uomo di 81 anni, al volante della sua vettura, è morto dopo essere finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118. Anche in questo caso i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Locale. Da chiarire la dinamica del sinistro e le cause del decesso. (fotografia relativa all’incidente di Carpi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here