“Il disco è fuori. La seconda data di San Siro è fuori. È FINITA LA PACE”.
Con queste parole Marracash annuncia l’uscita del suo nuovo album, “È finita la pace”, che è arrivato a sorpresa insieme all’annuncio di una seconda data a San Siro. Tredici canzoni che andranno a raccogliere l’eredità di “Noi, loro, gli altri”, album di grandissimo successo uscito nel 2021. “Porto a termine un percorso fatto di tre album. Ho abbracciato la mia identità e definito il mio genere musicale: si chiama genere Marracash”, ha dichiarato l’artista.
“Viviamo in un’epoca di bolle, dall’arte al mercato immobiliare. Questo disco è la mia bolla di 50 minuti, dove il marketing sta a zero, in un momento storico di musica appiattita e poco interessante. Apparentemente c’è tanta libertà, ma c’è un forte giudizio che comincia dai social. Tutto è diventato misurabile”, ha spiegato riferendosi all’immagine scelta per la copertina.
Visualizza questo post su Instagram
Insieme alla pubblicazione dell’album, è stata annunciata anche il secondo concerto a Milano, che si terrà il 26 giugno 2025 a San Siro. I biglietti per la nuova data sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Ecco il calendario completo di “Marra Stadi 25”:
6 giugno 2025 BIBIONE (VE) Stadio Comunale
10 giugno 2025 NAPOLI Stadio Maradona
14 giugno 2025 TORINO Stadio Olimpico
25 giugno 2025 MILANO Stadio San Siro
26 giugno 2025 MILANO Stadio San Siro – NUOVA DATA
30 giugno 2025 ROMA Stadio Olimpico
5 luglio 2025 MESSINA Stadio San Filippo
Visualizza questo post su Instagram