Dopo tanti rumors arriva l’ufficialità: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati. L’ex coppia ha voluto ufficializzare la cosa con una dichiarazione esclusiva rilasciata a Today Show. La rottura arriva a pochissimo dalle nozze, programmate a Capri, come riporta Il Corriere delle Sera.
I motivi? A quanto pare la star e la leggenda del baseball hanno cercato di sanare i loro problemi che hanno iniziato a incrinare il rapporto il mese scorso, ma purtroppo non sono arrivati a un punto in comune e hanno ufficializzato la rottura. La Lopez e Rodriguez avevano iniziato a frequentarsi nel 2017 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2019 e hanno rimandato il matrimonio un paio di volte a causa della pandemia.
“Ci siamo resi conti di funzionare meglio come amici. Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Ci auguriamo il meglio e auguriamo il meglio ai nostri figli”, si legge nella nota delle star. “Per rispetto dei nostri figli, tutto quel che ci sentiamo di aggiungere è un grazie alle persone che ci hanno supportato”, hanno aggiunto.
Da quanto riportano i media statunitensi, un’amica di JLo avrebbe rivelato a People che la Lopez aveva intenzione di lasciare Alex da mesi. Mentre secondo E! gli amici di lei non avrebbero mai gradito la star del baseball, non trovandolo adatto a lei.
(foto: pagina Instagram di Jennifer Lopez)