Non esiste Natale senza Mariah Carey e la star è pronta a portarci nelle magiche atmosfere festive con il suo “Mariah Carey’s Magical Christmas Special”. Inizia il conto alla rovescia per lo show che darà il via, ufficialmente, alle festività natalizie, mancano infatti una manciata di giorni a venerdì 4 dicembre, quando potremo vedere lo spettacolo musicale su Apple TV.
Dal 1994 la cantante è la regina indiscussa del Natale, grazie alla sua “All I Want For Christmas Is You”, contenuta nell’album “Merry Christmas”, divenuto uno degli dischi più popolari nella storia della musica. E anche in quest’anno così particolare a causa della pandemia, non poteva mancare un po’ di magia: “Mariah Carey’s Magical Christmas Special” non sarà solo un concerto in streaming, ma l’evento ospiterà musica dal vico, balletti, animazioni e coreografie insieme a tanti ospiti speciali.
Durante lo show saranno presenti Snoop Dogg, Ariana Grande, Jennifer Hudson, Jermaine Dupri, Billy Eichner, Misty Copeland, Tiffany Heddish, Mykal-Michelle Harris e potremo vedere anche i due figli di Mariah Carey, Monroe e Moroccan, gemelli di 9 anni.
Foto: pagina Instagram di Mariah Carey