Home Magazine È morto Ball Ball, il cane dei meme: aveva 850mila follower

È morto Ball Ball, il cane dei meme: aveva 850mila follower

Ad annunciare la morte del cane più famoso del web è stata la sua padrona, che con un post pubblicato sui profili del cane, ne ha dato la triste notizia.

Ball Ball era un cane di razza Shiba Inu, divenuto nel tempo la base dei meme più disparati sui social: la prima foto diventata virale risale al 2017 e da lì in poi la sua fama è cresciuta al punto che il suo profilo Instagram conta oltre 850mila follower. Esiste addirittura un sito dove migliaia di utenti pubblicano quotidianamente i meme con protagonista proprio Ball Ball.

Per qualche ora, il muso dell’animale è stato addirittura il logo di Twitter, il primo tentativo di Elon Musk di rimpiazzare lo storico uccellino.

Ball Ball si è addormentato il 18 agosto. Non siate tristi, ricordatevi la gioia che ha portato nel mondo. Uno Shiba Inu con una faccia tonda e sorridente che collega me a voi. Sarà sempre dentro il mio cuore. Avere Ball Ball nella mia vita è stata la cosa migliore che potesse accadermi” ha scritto la sua padrona sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cheems_Balltze (@balltze)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here