E’ uscito il nuovo singolo dei BTS: si chiama “Dynamite” ed è completamente in inglese. I sette componenti del gruppo (RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook) hanno dunque deciso di mettersi alla prova abbandonando il coreano.
Nel 2019, a Entertainment Weekly, avevano detto di non aver alcuna intenzione di cantare in inglese per non tradire la loro identità. A distanza di qualche mese ci hanno però ripensato ed ecco il nuovo brano dance-pop. Coloratissimo, una vera e propria esplosione di allegria, il video è caratterizzato da una coreografia ricca di riferimenti e omaggi a Micheal Jackson.
“Dynamite” anticipa il nuovo album di questa band rivelazione che sta avendo un clamoroso successo nella Corea del Sud così come nel resto del Pianeta.
A settembre, per la gioia dei fan, dovrebbe uscire il loro film “Break the Silence: The Movie” dove raccontano la nascita della loro band e il loro successo.
Intanto su YouTube il video di “Dynamite” sta registrando il record della première più vista di sempre. (fotografia dal profilo Facebook del gruppo BTS)
Passatela in radio e in TV! :D
La potete fare vedere in televisione per favore?
Magari