Home Music News Ed Sheeran ha suonato per i piccoli pazienti dell’ospedale di Boston

Ed Sheeran ha suonato per i piccoli pazienti dell’ospedale di Boston

Ed Sheeran ha un gran cuore e non perde occasione per mettersi a disposizione dei più piccoli. Il cantautore britannico, infatti, si è esibito per i piccoli pazienti del Boston’s Children Hospital e per le loro famiglie.

Solo pochi giorni fa l’artista, vincitore di quattro Grammy Awards, ha incontrato i piccoli pazienti ricoverati all’ospedale pediatrico, scattando foto e firmando autografi. Non è mancato un momento musicale, in cui Ed Sheeran ha cantato due delle canzoni più amate dal pubblico: “Perfect” e “Castle on the Hill”. La sua esibizione è stata trasmessa in diretta nelle stanze di chi, purtroppo, non poteva spostarsi e partecipare di persona all’incontro con l’artista. “Ed ha riempito l’ospedale con un’energia così positiva. Sappiamo che tutti qui parleranno di questo giorno speciale negli anni a venire”, ha dichiarato a NBC 10 un portavoce dell’ospedale.

A inizio mese il cantautore britannico aveva fatto visit anche alla Fairlight Primary School di Brighton, nel Regno Unito, dove aveva suonato insieme ai bambini e parlato della sua carriera, oltre ad aver regalato cinque chitarre alla scuola. “È stato fantastico con tutti quelli che ha incontrato, interessandosi a loro, parlando con loro, ed è stato molto umile”, aveva raccontato la preside della scuola. Durante la visita organizzata da Create Music, che supporta l’educazione dei musicisti di tutte le età, “si è preso il tempo per ascoltare i bambini e incoraggiarli. Ci ha raccontato di come ha lottato a scuola ma di come la musica l’ha aiutato e incoraggiato e di come ora voleva fare lo stesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here