Ed Sheeran annuncia il nuovo singolo, “Shivers”, che anticipa “Equals” di prossima pubblicazione.
“Ho scritto questo non appena il tour Divide è terminato, in una fattoria in affitto nel Suffolk, dove avevamo allestito uno studio per un paio di settimane per vedere cosa succedeva. E’ stato scritto in 3 giorni, il che è molto diverso per me, ma ho sentito che era troppo speciale per sbagliarmi. Originariamente doveva essere il primo singolo, ma non immaginavo un mondo senza l’uscita di Bad Habits in estate”, ha scritto l’artista nel post con il teaser di presentazione del nuovo singolo, atteso per venerdì 10 settembre.
L’artista torna a pieno regime dopo una lunga pausa, che ha voluto prendersi alla fine del tour anche per dare spazio alla nascita della figlia Lyra Antarctica, poi la pandemia ha fatto il resto. Mancano pochissimo alla pubblicazione di “Equals”, previsto per il 29 ottobre, e sarà il quarto capitolo di una serie iniziata con “Plus” del 2011, “Multiply” del 2014 e “Divide” del 2017. Nel 2019 Sheeran ha pubblicato “No. 6 Collaboration Project”.
In questo nuovo album Ed ha voluto raccontare i cambiamenti nella sua vita, dal matrimonio alla nascita della piccola Lyra, delle delusioni e delle perdite di persone care. Il disco sarà composto da 14 tracce ed è prodotto dallo stesso cantautore insieme a Johnny McDaid e Fred Gibson.
Visualizza questo post su Instagram