Home Music News Ed Sheeran: “Substract” è il disco più venduto dell’anno dopo soli quattro...

Ed Sheeran: “Substract” è il disco più venduto dell’anno dopo soli quattro giorni dall’uscita

Ed Sheeran batte i record! A soli quattro giorni dall’uscita di “Subtract”, il suo ultimo album è diventato il più venduto dell’anno. Una bella soddisfazione per l’artista britannico, dopo la lunga battaglia legale per plagio vinta la settimana scorsa.

Ed è molto legato al suo ultimo progetto discografico, un album “terapeutico” in cui si è raccontato intimamente, passando per tutte tutte le sue più recenti e dolorose difficoltà. Oltre alla notizia del tumore di Cherry Seaborn, sua moglie, diagnosticato durante la gravidanza, il cantautore britannico ha sofferto moltissimo per la morte del suo caro amico Jamal Edwards, scomparso a causa di una malattia improvvisa.

Terminato questo periodo difficile, ora Ed Sheeran può tornare ad occuparsi della sua famiglia e festeggiare questo bellissimo traguardo. “Subtract” è infatti il disco che ha venduto più di tutti dall’inizio del 2023 a oggi, contando un totale di 56.071 copie, superando anche il successo di Lana Del Rey con “Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd”. Dopo il successo di “+”, “X”, “÷” e “=”, “Subtract” è l’ultimo della serie dedicata ai simboli matematici, partita nel 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here