Sono stati svelati i primi artisti che si esibiranno in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta, i festeggiamenti per i suoi 70 anni di regno.
Tra le tante celebrità invitate spicca il nome di Ed Sheeran, che si esibirà davanti a Buckingham Palace il prossimo 5 giugno. I festeggiamenti inizieranno il 2 giugno e termineranno domenica 5, una vera e propria vacanza per tutto il Regno Unito, e durante questi giorni si alterneranno diversi eventi, tra cui la parata militare Trooping the Colour e la corsa ippica Derby di Epsom Downs. In onore della regina, davanti a Buckingham Palace verranno posizionati un busto della Regina e dei corgis (i suoi amati cani) di peluche.
A salire sullo stesso palco di Ed Sheeran ci saranno anche celebrità come Jeremy Irons, Cliff Richard, Jayne Torvill, Christopher Dean, Gary Lineker, Rosie Jones, Kadeena Cox, Alan Titchmarsh, Heston Blumenthal, James Martin, Bill Bailey e Gok Wan.
Come riportato dal The Guardian, il cantautore è onorato di far parte dei festeggiamenti: “Sono onorato di fare parte delle celebrazioni e sarà una fantastica opportunità per ritrovarci tutti insieme”.
Il direttore dello show, David Zolkwer, ha anticipato che nelle prossime settimane ci saranno tante novità.