Ed Sheeran ha in progetto un evento davvero speciale in collaborazione con Pokémon GO, nota piattaforma di gaming da cellulare: una performance speciale pre-registrata accessibile in-app, che sarà visibile il 22 e 30 novembre.
I possessori dell’app potranno vedere il concerto speciale a partire dalle ore 20, nella sezione “novità” del gioco. Per l’occasione Sheeran eseguirà alcune canzoni estratte da “=”, il suo nuovo album. La scaletta include: “Perfect”, “Bad Habits”, “Overpass Graffiti”, “Thinking Out Loud”, “First Times” e “Shivers”.
Inoltre, per l’occasione, gli utenti potranno ottenere un codice per far indossare al proprio avatar lo stesso abbigliamento che utilizzerà l’artista durante la performance.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è l’unica novità che Ed Sheeran ha in serbo per noi. Già da tempo aveva anticipato una collaborazione con Elton John per un singolo natalizio e ora sembra che la pubblicazione sia molto vicina. Pochi giorni fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui posa insieme ad Elton in quello che sembra essere il set di un video, vestito da Babbo Natale.
Visualizza questo post su Instagram