Elettra Lamborghini sarà la protagonista di un fumetto per ragazzi: il 29 ottobre uscirà “Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo” (BeccoGiallo), una graphic novel divertente e autoironica che proietterà la cantante in un universo parallelo ricco di sorprese e di ostacoli da superare.
“Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto ho accettato immediatamente! Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna”, racconta la twerking queen.
L’incipit della storia vede Elettra Lamborghini in seria difficoltà e perseguitata dalla sfortuna che la porta ad essere, suo malgrado, protagonista di una serie di terribili incidenti che rallentano la sua scalata. Elettra, però, non si darà per vinta e affronterà le sue personali sfide musicali volte al raggiungimento della notorietà. Dovrà vedersela con le ballerine di twerkin’ devote alla Dea del Ritmo e mettersi anche lei alla prova twerkando per diventare la Grande Sacerdotessa del Ritmo.